I numeri sono simboli e archetipi che esprimono una metafora volta a rappresentare all’esterno la realtà interiore più profonda dell’uomo,  esprimendone gli aspetti psicologici, gli scenari psichici e tutto ciò che entra in manifestazione nella propria vita.

Ogni individuo si riflette nella propria “mappa numerica” in cui può  leggere contenuti profondi, che provengono non solo  dalla sua storia personale e genealogica, ma anche dalla propria sfera emotiva (traumi, delusioni, sofferenze, eventi, schock etc)

Gli archetipi numerici dirigono tutti gli accadimenti della vita quotidiana personale ed anche “decidono” del nostro futuro.

Disegnare la propria “Mappa Numerica della Vita” significa vedere il viaggio sacro della propria vita. E non solo!

La Mappa offre anche la possibilità di cocreare la propria realtà.

E questo è possibile conoscendo e vivendo i propri archetipi!

Quando stabiliamo una connessione con l’archetipo e lo rendiamo nostro alleato ecco che i nostri conflitti diventano le porte di accesso a talenti e potenzialità inesplorate.

Quello che i numeri ci dicono è:

o crei la tua realtà e vivi il tuo sogno o

vivi l’incubo creato da altri, destinandoti a ripetere sempre lo stesso loop, lo stesso viaggio, le esperienze dello stesso genere etc.

La prima cosa da guarire nella vita di ognuno è l’ignoranza!

Se non conosci chi sei e perché sei qui come puoi creare la tua vita? Come puoi vivere il tuo sogno?

Sarai solo l’effetto delle scelte degli altri, delle loro proiezioni e dei loro giudizi.

Ognuno di noi è posto di fronte ad una scelta, ed è una scelta di base dalla quale non possiamo prescindere, e alla quale affidiamo tutto il nostro divenire!

Quale vuoi che sia la tua?